Ristruttura


La ristrutturazione parziale o totale spesso richiede la conoscenza approfondita delle soluzioni ai vari problemi che si possono presentare sia in fase preliminare sia in fase esecutiva.

Le attività da portare avanti sono diverse: progettazione, gestione delle pratiche amministrative, scelta di materiali e delle forniture, posa in opera e l'impiantistica e tutte devono essere efficacemente coordinate.

E' preferibile perciò affidarsi ad un'azienda con personale e tecnici esperti anche se il "fai da te" può sembrare in un primo momento la scelta più economica.
 
I vantaggi invece della ristrutturazione chiavi in mano sono molti. Ai primi posti sicuramente la gestione della tempistisca e il controllo dei costi realizzabile grazie ad un efficace coordinamento tra i nostri progettisti, tecnici, impiantisti e operai edili di comprovata esperienza. In questo modo siamo in grado di ridurre i tempi di attesa e ottenere un'esecuzione a regola d'arte in tutte le fasi della tua ristrutturazione. 
 
Il controllo dei costi quindi è più agevole con  un'unica impresa referente perchè ogni voce di costo - oltre ad essere valutata singolarmente - è anche considerata all'interno dell'opera nel suo insieme. Con il “fai da te” è facile incorrere nel rischio di spiacevoli quanto inattesi sforamenti di budget perchè non c'è “l'idea d'insieme” dell'intera opera di ristrutturazione.