Come lavoriamo

La qualità dello spazio in cui si vive, o in cui si lavora, influenza la sensazione di benessere che accompagna le persone, e può addirittura ridurre lo stress legato alla quotidianità. Per questo abbiamo rispetto dei luoghi che il committente ci affida.

 
Se è un appartamento abitato o altro luogo di tipo commerciale, organizziamo il lavoro in modo da non arrecare eccessivo disturbo ai proprietari e ai vicini di casa.
 
Proteggiamo i mobili dalla polvere e da eventuali urti. Manteniamo la zona di cantiere in ordine e pulita e prestiamo la massima attenzione a tutte le norme di sicurezza. Il nostro personale è regolarmente assunto.
 
Utilizziamo le attrezzature migliori e scegliamo i materiali più affidabili perchè vogliamo ottenere risultati di pregio con delle ottime finiture. Cerchiamo di creare e mantenere un clima di collaborazione con tutte le persone coinvolte nella realizzazione dell'opera perchè pensiamo che sia un elemento fondamentale per ottenere risultati di qualità a costi contenuti.