Check-up casa


Il check up della casa è un servizio innovativo di rilevazione dei più comuni problemi che un'abitazione può presentare. Bastano alcuni accorgimenti per risparmiare denaro e vivere in un ambiente più sano, sicuro e confortevole.    

Fessurazioni sull'intonaco, umidità di risalita o da infiltrazione, problemi agli scarichi, cattivi odori nei bagni, scarso isolamento dai rumori o dal freddo, condensazione. Queste sono alcune anomalie che il check up della vostra abitazione può rilevare e per le quali è necessario intraprendere un'attenta ricerca delle possibili cause.
 
Chiedi ai nostri esperti un check-up della casa!  Avrai in breve tempo un report dettagliato sullo stato strutturale ed impiantistico della tua abitazione, che sia un appartamento o una villa con le relative pertinenze esterne.
 
Contatta Ri-Abita per richiedere il check-up della casa. Entro 24 ore sarai richiamato per fissare un appuntamento con i nostri tecnici addetti al sopralluogo che ti rivolgeranno alcune domande per capire quali sono le tue esigenze. Verrà esaminata la tua casa in tutte le sue componenti, strutturali o impiantistiche. Verrà effettuato inoltre un accurato check up energetico con particolare attenzione all’ambito della sicurezza e del rispetto delle normative.
 
Al termine del sopralluogo Ri-Abita compilerà un report in cui verranno evidenziate le problematiche eventualmente riscontrate, con le possibili soluzioni ed una stima dei costi di intervento.
L’analisi terrà conto anche di eventuali agevolazioni o finanziamenti regionali e/o nazionali.
Il servizio è a pagamento. Il check up della casa può essere richiesto anche per le abitazioni situate nella provincia di Roma.